_comunicato #676
07 Marzo 2017
Corsi di aggiornamento obbligatori per amministratori 2017. Corso settembre completo. Iscrizioni corso ottobre
CORSI DI FORMAZIONE PERIODICA E AGGIORNAMENTO
Come ogni anno dall'entrata in vigore della riforma del condominio, Assoedilizia organizza i corsi di aggiornamento obbligatori per gli amministratori condominiali secondo quanto stabilito dal D.M. 140/14 e validi quindi come adempimento dell’obbligo di aggiornamento di cui all’art. 71 bis, introdotto dalla Riforma del condominio.
Oltre ad una generale rassegna delle novità legislative e giurisprudenziali nelle materie indicate dal DM 140/14, il corso riguarda argomenti specifici che quest'anno sono stati modificati per tener conto delle novità e delle esigenze emerse gli scorsi anni.
In particolare, oltre ad una generale rassegna delle novità legislative e giurisprudenziali rilevanti per l’amministratore condominiale nelle materie indicate dal DM 140/14, quest'anno sono state introdotte o ampliate:
- la parte sugli strumenti per ottimizzazione del tempo nel lavoro e nella comunicazione dell'amministratore
- la parte sugli adempimenti fiscali e contributivi sia per la professione, sia per l'attività di amministrazione
- la parte di dibattito, quesiti e confronto di opinioni sui temi strettamente condominiali
- la parte sulla contabilizzazione del calore con particolare attenzione ai contratti con i fornitori ed ai problemi dei condominii che già hanno installato le termovalvole
Per meglio sfruttare la nuova formula è possibile proporre ai relatori quesiti e casi concreti da esaminare inviandoli sin dal momento dell'iscrizione al corso all'indirizzo mail info@assoedilizia.mi.it
Il corso avrà la durata di 16 ore, più un’ora di esame finale scritto. Sarà tenuto presso la sede dell’Associazione in Via Meravigli 3 nei seguenti giorni ed orari:

Quarto corso: 13,20, 27 ottobre
I primi due giorni con orario 14-20 e il terzo giorno con orario 14-18 oltre esame.
In caso di richieste di iscrizione maggiori delle 30 programmate, sarà valutato lo sdoppiamento del corso o la preparazione di un nuovo corso in altre date.
Il responsabile scientifico del corso è l’Avv. Cesare Rosselli.

Per gli amministratori la quota di partecipazione al corso è di € 244 (200 + Iva 22%) per i soci Assoedilizia e € 305 (250 + Iva 22%) per i non soci ed è comprensiva anche dell’esame finale.

Il modulo di iscrizione al quarto corso (ottobre 2017) è scaricabile in allegato e dovrà essere restituito debitamente compilato unitamente alla copia del bonifico al seguente indirizzo email: info@assoedilizia.mi.it

Non saranno ritenute valide le schede di iscrizione non accompagnate dalla copia del bonifico. Gli estremi del bonifico sono indicati nella scheda di iscrizione.
Per un miglior svolgimento del corso e scambio tra i partecipanti si è deciso di limitare a 30 il numero dei partecipanti.




© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.