_comunicato #623
03 Dicembre 2015
Mario D’Angelo Presidente emerito dalla Associazione Proprietà Edilizia di Lodi – Commendatore dell’ Ordine al Merito della Repubblica Italiana – Cerimonia Prefettura di Lodi
La consegna oggi alle 16 da parte del Prefetto di Lodi Patrizia Palmisani

IL PRESIDENTE EMERITO DI ALPE CAV. MARIO D’ANGELO INSIGNITO DELLA COMMENDA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Caloroso messaggio di congratulazioni del Presidente di Assoedilizia e di Federlombarda Edilizia Avv. Achille Colombo Clerici

Il Presidente Emerito dell’Associazione Lodigiana Proprietà Edilizia-Alpe e Presidente d’onore di Federlombarda Cav. Mario D’Angelo è stato insignito dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana. La cerimonia oggi, alle ore 16, nella Prefettura di Lodi, con la partecipazione del Presidente di Alpe Avv. Gianfranco Dal Monte e dell’intero Consiglio Direttivo. L’ onorificenza viene consegnata dal Prefetto S.E. Patrizia Palmisani.

Le motivazioni sono efficacemente riassunte nel caloroso messaggio inviato al neo Commendatore dal Presidente di Assoedilizia e della Federazione Lombarda della Proprietà Edilizia Avv. Achille Colombo Clerici: “Caro Presidente, in occasione del conferimento dell’alta Onorificenza civile del Presidente della Repubblica Italiana, mediante la consegna della Commenda da parte del Prefetto di Lodi, desidero farTi pervenire, in uno con le più vive felicitazioni, i sensi della profonda gratitudine che dall’intera categoria dei risparmiatori immobiliari Ti è dovuta per l’incessante impegno, durato lunghi decenni, a tutela dei valori morali, economici, civili legati alla proprietà della casa ed in difesa delle ragioni etiche, politiche e di diritto che vi sono sottese.
Sul piano umano voglio aggiungere che figure come la Tua, che hanno saputo comunicare e trasfondere sempre, anche nei momenti più difficili, entusiasmo, speranza, fiducia nel futuro a chi avevano vicino, in una visione serena del mondo che ci circonda, sono preziose per i familiari, per gli amici, per la società tutta.”
© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.