_comunicato #498
15 Dicembre 2009
L’augurio natalizio delle forze armate alla città
Colombo Clerici: "Riferimento culturale e morale per la città. Un corpo vivo e presente che costituisce una delle colonne portanti della società milanese."
Come è tradizione, anche quest’anno le Forze Armate rivolgono alla città gli auguri per le feste natalizie.
Ieri sera, alla I^ Regione Aerea in piazza Novelli 1, il Comandante della Regione Aerea e del Presidio militare di Milano Nello Barale, il Comandante interregionale Carabinieri “Pastrengo” Carlo Gualdi, il Comandante interregionale dell’Italia Nord-Ovest della Guardia di Finanza Daniele Caprino ed il Comandante del Corpo d’Armata di reazione rapida della Nato Gian Marco Chiarini, hanno incontrato nel corso di una cerimonia gli esponenti delle istituzioni pubbliche, e del mondo culturale, imprenditoriale, politico di Milano.

L’avv. Achille Colombo Clerici presidente di Assoedilizia, presente alla cerimonia dichiara: “Le forze armate sono, in modo silenzioso, un corpo vivo e presente nella città; della quale costituiscono una delle colonne portanti, come riferimento culturale ai valori della patria, dello Stato, del merito nell'impegno per il conseguimento del bene comune.

Esse sono parte attiva, all'interno della città nello svolgimento della vita civile.

I milanesi dimostrano simpatia,gratitudine e rispetto, nei loro confronti, riconoscendone i valori ed i meriti e sono consci di poter contare su una loro costante ed efficace azione di tutela e di protezione”.

Presenti i sottosegretari Giampiero Cantoni e Pierfrancesco Gamba,i vertici delle forze armate, il procuratore generale Manlio Minale, con alti esponenti della magistratura, rappresentanti della società civile, tra cui il presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici, il direttore della Banca d'Italia Salvatore Messina.
© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.