_news #328
15 Ottobre 2013
Corso di formazione per la gestione e l'amministrazione degli immobili
Formare una classe professionale di amministratori immobiliari, aggiornarla, fornirle consulenze e servizi è quanto realizza Assoedilizia, la più storica e rappresentativa organizzazione radicata nel territorio dei proprietari di immobili (dal piccolo proprietario alla grande società immobiliare, dalle Banche e Assicurazioni agli Enti previdenziali, agli investitori tradizionali).
Il disegno complessivo nel quale si colloca questo corso di formazione è ampio: comprende i bisogni pratici e i quesiti espressi dai più di 10.000 nostri soci, le risposte date giornalmente dai molti Avvocati, Commercialisti, Architetti e Geometri impegnati nell’Associazione, i servizi prestati ai molti amministratori che a noi fanno riferimento, i nostri interventi che spaziano dal settore legislativo (nazionale e regionale), a quello amministrativo (Regione, Provincia, Comune e attività di controllo) e, infine, i temi trattati dalla nostra rivista. Questa formazione è quindi un momento utile per Assoedilizia per consolidare e diffondere tutta la conoscenza acquisita.


ORGANIZZAZIONE

Le lezioni saranno tenute il martedì e il giovedì di ogni settimana dalle ore 18.00 alle ore 19.45.
Il corso completo si compone in tutto di otto moduli. Chi avrà frequentato tutti i moduli e gli incontri sarà ammesso ad un esame per la verifica delle conoscenze acquisite. La frequenza a tutti gli otto moduli e il supermento dell’esame costituisce titolo preferenziale per l’iscrizione al Registro Amministratori di condominio di Assoedilizia, fermi rimanendo tutti gli altri requisiti previsti per detta iscrizione.

Il corso prevede un numero limitato di partecipanti accettati in base all’ordine di iscrizione.


MODALITA’ DI ISCRIZIONE


Per l'iscrizione si prega di compilare il modulo allegato e di procedere contestualmente al pagamento della quota di iscrizione

Il pagamento può essere effettuato o di persona, presso gli Uffici in Via Meravigli 3, Milano (orario dalle ore alle ore 12 dal lunedì al venerdì), oppure tramite bonifico.

Gli estremi per il bonifico sono:
Conto intestato a Assoedilizia, Via Meravigli 3 Milano
IBAN: IT 96 H 05216 01615 000000001351
Le schede di iscrizione possono essere consegnate presso gli Uffici di Assoedilizia (dalle ore 9 alle ore 12), via fax al n. 02.8900711 oppure via email all’indirizzo info@assoedilizia.mi.it

Precisiamo che saranno accettate solamente schede di adesione corredate da documentazione comprovante il pagamento della quota di iscrizione al corso.
Invito e scheda di iscrizione in allegato
© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.