_news #242
20 Febbraio 2010
Bit Borsa internazionale del Turismo - Premio Excellent resoconto della cerimonia
Grande Serata, ieri a Milano presso l'Hotel Principe di Savoia in occasione della cerimonia di consegna dell'annuale Premio Excellent al merito nel settore del Turismo, giunto alla sua XVa edizione e celebrato in concomitanza con la BIT.

Promotori dell'iniziativa l'Associazione Italiana Amici dei Grandi Alberghi presieduta dal presidente di Assoedilizia Achille Colombo Clerici, la Rivista Master Meeting di Mario Mancini.

La Giuria, presieduta da Ombretta Fumagalli Carulli, annovera fra i suoi membri esponenti di prestigio dei mondi della cultura, dell'economia e della finanza, fra cui Federico Falck, Francesco Saverio Borrelli, Magda Antonioli Corigliano, Mario Scognamiglio, Paolo Casella, Guglielmo Guidobono Cavalchini, Jean Marc Droulers.

Presente il pubblico delle grandi occasioni, per festeggiare i premiati: il Ministro dell'Interno Roberto Maroni, il Prof. Umberto Veronesi, il Direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il presidente del Milan Adriano Galliani.

Tra gli oltre quattrocento invitati al pranzo di gala, si riconoscevano il presidente di Federalberghi Bernabo' Bocca, il prefetto ed il questore di Milano, Gian Valerio Lombardi con la consorte e Vincenzo Indolfi, il Comandante Interregionale dei Carabinieri Carlo Gualdi, Giuseppina Bruti Liberati segretario generale dell'Associazione Amici di Milano, Salvatore Messina, direttore della Banca d'Italia, Arturo Bellini, Patrizia Signorini vice decano del corpo consolare, Cesare Castelberco Albani, Pino Nardi, Giovannella Castelbarco Beneventano, Elisabetta Falck di Amici di Milano, Margherita Bozano, Assessore al Turismo della Regione Liguria.
© 2007 Neuronica Creactive Machine - Neuronica S.r.l.